Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Viola di Vincenzo Italiano ospita all'Artemio Franchi gli azzurri di Francesco Calzona nell'anticipo della 37ª e penultima giornata del campionato di Serie A

FIRENZE - Ad aprire la 37ª e penultima giornata del campionato di Serie A sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Napoli. La Viola di Vincenzo Italiano, che mercoledì 29 maggio affronterà l'Olympiakos ad Atene nella finale di Conference League (seconda finale consecutiva per i gigliati che lo scorso anno persero 2-1 contro il West Ham), è reduce dal successo interno in rimonta contro il Monza (2-1). I toscani, attualmente a quota 53, occupano l'ottavo posto in classifica. Dietro, a -2, proprio gli azzurri di Francesco Calzona, protagonisti di una stagione molto deludente. I campani non sono riusciti a difendere il tricolore che portano sul petto e rischiano di restare completamente fuori dalle coppe europee. Partiti con Rudi Garcia, i partenopei sono poi passati al grande ex Walter Mazzarri e infine all'attuale guida tecnica. Nell'ultimo turno è arrivato l'undicesimo ko stagionale in campionato, il sesto in casa: 2-0 al Maradona contro il Bologna. 

SEGUI NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Napoli: diretta tv e streaming

Fiorentina-Napoli, anticipo della 37ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky Zona Dazn (214).

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Nzola. Allenatore: Italiano. 

A disposizione: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Ranieri, Kayode, Faraoni, Parisi, Duncan, Lopez, Mandragora, Castrovilli, Infantino, Barak, Belotti, Ikoné. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona. 

A disposizione: Contini, Idasiak, Di Lorenzo, Natan, Juan Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traoré, Ngonge, Raspadori.

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido. ASSISTENTI: Vecchi-Rocca. IV UFFICIALE: Massimi. VAR: Valeri. ASS. VAR: Paganessi.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Fiorentina-Napoli: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...