"E chi decide, gli Illuminati?" Medvedev, la risposta lascia di stucco l'arbitro

Il russo batte Korda in tre set e ora se la vedrà con Bublik ma a Madrid la notizia è l'ennesima polemica con il giudice di gara
"E chi decide, gli Illuminati?" Medvedev, la risposta lascia di stucco l'arbitro

MADRID (Spagna) - Un singolare episodio è andato in scena durante il match, valido per il terzo turno del Masters 1000 di Madrid, tra Daniil Medvedev e Sebastian Korda. Il tennista numero 4 del ranking Atp e terzo favorito del seeding, infatti, alle prime gocce di pioggia cadute sulla terra battuta spagnola, si è rivolto al giudice di sedia Nacho Forcadell domandando "Si potrebbe chiudere il tetto?", il quale ha risposto "Non spetta a me la decisione". Il russo, allora, ha chiesto affinché venissero coinvolte le persone responsabili, ma dopo essersi sentito dire che "decidono in base alle condizioni", ha chiosato, ironico e, al tempo stesso, innervosito: "Ma chi decide? Chi sono le persone che decidono, gli Illuminati?".

Medvedev batte Korda: ora Bublik

Nonostante l'ennesima polemica e il momento di tensione con il giudice di sedia, Medvedev è riuscito comunque a mantenere la calma e ad avere la meglio sullo statunitense, ventiseiesima forza del circuito. Il russo, infatti, si è imposto in rimonta in tre set con il punteggio di 5-7, 7-6(4), 6-3, strappando la qualificazione agli ottavi di finale, dove ad attenderlo c'è il kazako Aleksandr Bublik, che ha eliminato 3-6, 7-6(2), 6-4 un altro americano, Ben Shelton.

Il tennis live: tutti i match in diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...