Verona, vittoria importante per la salvezza: Fiorentina ko. Empoli-Frosinone 0-0

La squadra di Baroni vince 2-1 e trova tre punti di fondamentale importanza per la permanenza in Serie A. Soulé e compagni non brillano
Verona, vittoria importante per la salvezza: Fiorentina ko. Empoli-Frosinone 0-0© Lapresse

La Fiorentina si ferma dopo due vittorie consecutive in Serie A e non sfrutta il passo falso della Lazio che ieri ha pareggiato in trasferta contro il Monza. La Viola di Italiano è scesa in campo in casa del Verona perdendo con il risultato di 2-1. Ad aprire le marcature sono stati i padroni di casa con la rete di Lazovic al 13' su calcio di rigore, mentre gli ospiti hanno risposto con il primo gol stagionale (alla terza presenza dopo i problemi fisici) di Gaetano Castrovilli al 42'. Nel secondo tempo la squadra di Baroni continua a crederci e trova la rete del 2-1 con Noslin, mentre nelle fasi finali del match gli ospiti non riescono a rialzare la testa. Tre punti fondamentali per il Verona che sale così a 34, a +5 sulla zona retrocessione.

Empoli-Frosinone 0-0

La sfida salvezza tra Empoli e Frosinone si chiude con un pareggio senza reti. I ciociari, reduci dal convincente 3-0 contro la Salernitana, non sono riusciti ad imporsi sui toscani: le due formazioni restano dunque a pari punti a +3 sull'Udinese terzultima. Ai padroni di casa viene annullata una rete di Gyasi al 20', mentre gli ospiti creano più occasioni da gol senza però essere incisivi a dovere davanti al portiere avversario. Partita complicata per il gioiellino in prestito dalla Juventus Soulé, che non è riuscito a trovare la giocata giusta per trascinare i compagni verso quello che sarebbe stato un successo molto importante per la classifica. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video