Diretta Atalanta-Marsiglia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo l'1-1 dell'andata al Vélodrome, la Dea di Gian Piero Gasperini ospita i francesi di Gasset nel ritorno della semifinale di Europa League

BERGAMO - Alle ore 21, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ospita il Marsiglia nel ritorno della semifinale di Europa League. Si riparte dall'1-1 di una settimana fa al Vélodrome, quando Scamacca portò avanti la Dea e Mbemba pareggiò i conti fissando il punteggio finale. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, impegnati mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Juve all'Olimpico, sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato e vogliono strappare il pass per la gara del 22 maggio all'Aviva Stadium di Dublino. Chiuso davanti a tutti il Girone D, gli orobici hanno eliminato lo Sporting Lisbona agli ottavi e il Liverpool di Jürgen Klopp, grande favorito per la vittoria finale, ai quarti andando a vincere 3-0 ad Anfield (ko per 1-0 al ritorno a Bergamo). I francesi di Gasset, invece, hanno chiuso il Girone B alle spalle del Brighton di De Zerbi, pertanto hanno dovuto giocare i playoff, dove hanno estromesso dalla competizione lo Shakhtar Donetsk. Villarreal e Benfica (ai rigori), invece, le formazioni battute negli ottavi e ai quarti. Quello dell'andata è l'unico precedente tra le due squadre. 

SEGUI ATALANTA-MARSIGLIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Marsiglia: diretta tv e streaming

Atalanta-Marsiglia, ritorno della semifinale di Europa League, è in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Marsiglia

ATALANTA (3-4-3): Musso; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Scamacca, Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini. 

A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Scalvini, Bonfanti, Comi, Hateboer, Bakker, Palestra, Adopo, Pasalic, Miranchuk, Lookman, Touré. 

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi, Merlin; Veretout, Kondogbia, Clauss; Ndiaye, Harit, Aubameyang. Allenatore: Gasset. 

A disposizione: Ngapandouenrnbu, Blanco, Murillo, Luis Henrique, Méité, Soglo, Ounahi, Lafont, Dahou, Correa, Moumbagna, Sarr

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna). ASSISTENTI: Barbero-Nevado. IV UFFICIALE: Balakin. VAR: Manuera. ASS. VAR: Hernandez. 

Atalanta-Marsiglia: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...